SCETTICA A PRESCINDERE

Perle di saggezza da librofaccia sui bicchieri di carta di Ronaldo McDonaldo e i ricci grassi
La merda non fa male a nessuno
“solo la merda si puo lasciare in strada perche non fa male nessuno(anche il cibo per gli animali lascialreo in strada e una cazzata perche poi gli animali rischiano di essere investiti a sentire odori e seguire strade sbagliate) quindi basta difendere questoe quest altro, e una merda total”
Italiano no, ma nozioni scientifiche sì
“io so una sega che e promise land sinceramente, come me ne frego del vegan ok e di roba cosi prche i miei consumi e le mie nozioni sicentifiche mi bastano e mi avanzano da ingredienti e provenienza degli acquisti quindi a me le polemiche sul vegan ok che e una merdata(non so perche me l ho letto a giro e senza approfondire) sinceramente mi stanno indifferenti, idem per la valsoya che usera la lbume d ovo nelle cotolette, basta legegre gli ingredienti non stare in delle liste che sonos pecci per le allodol vegetariane se no stiamo afarci prendere per il culo noi”
Ma che etica! Soldi!
“Secondo me si ottien di piu anche con realta zero animalieste tipo una libreria o un negozio di dischi a chiedere provvedimenti al governo. tanto ahai voglia di etica e etica ma i soldi son soldi ed e nella produzione di soldi e nnel pagamento di imposte che vanno colpite le multinazionali e in nessun altro punto. tipo il mac donald in una piazza artistica? TASSE! perche e roba fuori dal patrimonio artistico italiano, idem starbucks idem fotlocker. m importa na sega a me dell etica di una multinazionale e come chiedere a un vivente di non respirare”
Mica scemi gli animali
“un animale prima di morire soffocato cosi ce ne mette deve essere proprio scemo. lo vedo con i cani quando mi frugano nella spazzatura”
C’è riccio e riccio
“poi ogni riccio ha la sua misura diversa , un riccio piu ciccione ci muore lo stesso … secondo me al massimo avran salvato 10 vit ma ad animali continuamente e ogni giorno esposti a ericoli enormi per loro. pensa che io torvai un triccio in mezzo al ponte, in centro a firenze. prprio il secondo ponte dopo ponte vecchio… come sara rirvato li vivo ? BOOO”
Rifiuti e diametri
“io penso che no ci siano rifiuti buoni e o rifiuti cattivi , penso siano tutti cattivi e se sono mortali lo rimangno indifferentemente dai diamet. tutto qua”

Una risposta a “SCETTICA A PRESCINDERE

  1. enter your comment here…. io commenterei volentieri, ma sono veramente senza parole!!!

Rispondi

